martedì 3 gennaio 2012

modifica psp 3004 con firmware 6.60

Questa guida può essere eseguita su TUTTI i modelli PSP avente ovviamente ilFirmware 6.6o , se avete un firmware inferiore eseguite l’aggiornamento dopodichè seguite la procedura..
ATTENZIONE: Il rischio di brick è pari all’1% quindi eseguite la procedura a vostro rischio e pericolo,non mi assumo  alcuna responsabilità su danni causati alla vs console.
Cosa ci occorre?
-PSP avente firmware 6.60
-Firmware Ufficiale 6.60 relativo alla vostra console | Download
-CF 6.60 PRO-B 9 | Download
Procedura:
-Prendete il file eboot.pbp del firmware 6.60 che avete scaricato e inseritelo in PSP>GAME>UPDATE
-Scompattate il contenuto dell’archivio 6.60 PRO-B in PSP>GAME
-Fate la stessa cosa con 6.60 FastRecoveryPRO-B, sempre in PSP>GAME
-Adesso installiamo il Custom Firmware, andate sulla vostra PSP in Giochi e avviate 6.60 PRO-B UPDATER , essendo un aggiornamento simile a quello ufficiale assicuratevi di avere la batteria carica, per sicurezza tenete anche l’alimentatore attaccato.
-Premete il tasto X per installare il CF, nuovamente X alla fine del processo per avviarlo. La psp si riavvierà e avrete installato il Custom Firmware correttamente.
-Ora invece vi spiego a cosa serve il Fast Recovery. Come ben sapete spegnendo la PSP sarete costretti a re-installare il CF, ma grazie a questo Fast Recovery il tutto sarà fatto molto più velocemente. Perciò sempre da PSP vi dovrete dirigere in Giochi e avviare 6.60 PRO-B FastRecovery, in pvchi secondi verrà avviato il CF e sarà pronto all’uso.
-Terminato, adesso godetevi il Custom Firmware 6.60 PRO-B
NB: Con questa modifica potrete far partire sia i giochi della Psp in formato cso e iso e sia giochi della Play Station in formato Eboot.
Per i giochi della Psp va creata una cartella chiamata ISO nella ROOT della Psp,se invece vuoi giocare ad un gioco della PS1, inserisci la cartella con il nome del gioco in x:/PSP/GAME/
Non sono nostra responsabilità eventuali malfunzionamenti causati da modifiche apportate dall’utente, in seguito alla lettura di questa guida. Parallelamente, non sono nostra responsabilità eventuali utilizzi illegali di quanto riportato nell’articolo, da intendersi puramente a scopo informativo.

Nessun commento:

Posta un commento