martedì 3 gennaio 2012

Come scorrere più velocemente i Post nel Profilo di Facebook

Come scorrere più velocemente i Post nel Profilo di Facebook

Quante volte vi sarà capitato di dover cercare nel vostro profilo un link,una foto che avete condiviso quale giorno prima? Saprete sicuramente che Facebook mostra solo fino ad un certo numero di Post,dopodichè dovrete cliccare su“Post Precedenti”.
Risulta quindi stressante dover scorrere sempre giù e cliccare sul pulsante per far comparire i Post più vecchi,ed è per questo che vi mostro un trucco che vi permetterà di scorrere molto più velocemente senza dover cliccare il tastoPost precedenti per decine e decine di volte.
Il trucco consiste nell’inserire nella barra degli indrizzi del vostro Profilo di Facebook il seguente codice javascript (Vedi immagine):
javascript:
var max=parseInt(prompt(“Di quante pagine vuoi tornare indietro?”,”"));
function decidi(){
max=max-1;
if(max==0){clearInterval(intervalID);}
var ev=document.createEvent(“MouseEvent”);
ev.initMouseEvent(“click”,true,true,window,0,0,0,0,0,false,false,false,false,1,null);
document.getElementById(“profile_pager”).getElementsByTagName(“a”)[1].dispatchEvent(ev);scrollTo(0,document.height)
}
intervalID=setInterval(decidi,3000);
void(0);
Una volta premuto Invio,sulla pagina comparirà un pop-up con su scritto “Di quante pagine vuoi tornare indietro? (Vedi immagine),scegliamo il numero,ed automaticamente il Browser scorrerà le pagine per quante volte avete impostato nel pop-up senza dover premere il tasto “Post precedenti”.
 Il codice è stato testato con Google Chrome, Mozilla Firefox e Apple Safari,mentre sembra non funzionare su Internet Explorer 9.

Nessun commento:

Posta un commento